Peda: “Possiamo lottare con tutti. I tifosi ci aiutano tantissimo”
Il difensore del Palermo Patryk Peda ha detto la sua dal ritiro di Chatillon, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che verrà e sul lavoro che stanno svolgendo sotto gli ordini di mister Inzaghi. Ecco le sue parole, riprese dal canale Youtube ufficiale del Palermo.
Le parole di Peda
Sul ritiro: “Sicuramente già dal primo giorno si lavora tanto, anche il mister ha detto che dobbiamo correre. Sono felice perché sono tre settimane dove dobbiamo lavorare per poi fare bene in campionato“.
Sulla squadra: “Sicuramente abbiamo tanti giocatori forti, possiamo lottare con tutte le squadre. Se ci troveremo bene, dipenderà tutto da noi”.
Sul prestito alla Juve Stabia: “Ho fatto sei mesi a Castellammare. Sono felice di essere stato lì e ringrazio tutti per l’esperienza. Ho fatto 13 partite, penso di averle fatte tutte bene. Era importante perché prima non avevo giocato tanto, avevo aspettato questo momento sin da quando ho iniziato a giocare”.
Su Inzaghi: “La mentalità vincente, sappiamo bene chi è il mister, ha visto livelli molto più alti e lavorare per lui è meglio per noi”.
Sui tifosi: “Bellissimo vedere i tifosi qui, sappiamo che è lontano da Palermo e qui sono in tanti a spingerci dall’inizio. Per me è molto importante perché ci aiutano tantissimo, sempre bello vederli”.
Sull’amichevole contro il Manchester City: “Partita molto bella, il City è una squadra top. Anche per noi ci serve giocare contro queste squadre, sono amichevoli che ci aiutano. Ci sono le squadre contro cui abbiamo già giocato e quelle come il City. Al nostro stadio con tutti i tifosi sarà bellissimo”.
LEGGI ANCHE
Calendari il 30 a Mantova. Ecco i criteri di Lega B
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Stadio Barbera, ex assessore e dirigente condannati per oneri non pagati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
Sampdoria, Gregucci: “Abbiamo avuto il pallino del gioco”
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi