Palermo, ritiro 2025: le immagini del 16° giorno
FOTO – Palermo, le immagini del sedicesimo giorno di ritiro 2025
Il Palermo svolgerà il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.
Il gruppo è composto da 28 giocatori dopo l’arrivo di Antonio Palumbo, e quello di Mattia Bani. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre gli elementi fuori dal progetto tecnico (Verre, Buttaro, Saric) lavoreranno separatamente a Torretta, dopo gli addii di Nikolaou, Di Mariano e Insigne. Il programma prevede anche una serie di amichevoli: la prima è stata giocata il 17 luglio contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, la seconda giorno 20 contro il Paradiso e la terza il 24 contro la Nuova Sondrio. Chiude il novero delle gare già disputate la vittoria di giorno 27 contro il Bra. Manca solo il test amichevole contro la squadra francese Annecy.
Le foto dalla Valle d’Aosta
Nella giornata di oggi 28 luglio, il Palermo sta svolgendo il sedicesimo giorno di allenamenti sul campo “E. Brunod” di Chatillon. Rosanero che sono in campo la prima sessione di allenamenti giornaliera sotto la guida di mister Filippo Inzaghi. La nostra Redazione, presente sul posto, ha raccolto le immagini del lavoro dei rosa. Ecco le immagini.
LEGGI ANCHE
Calendari il 30 a Mantova. Ecco i criteri di Lega B
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Stadio Barbera, ex assessore e dirigente condannati per oneri non pagati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK














Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC