Mantova portiere cercasi: nel mirino un ex Palermo
Entra nel vivo il calciomercato dei biancorossi. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca di Marzio, la squadra di Davide Possanzini è interessata a tre estremi difensori.
Mantova, si cerca il portiere: i tre nomi
Sul taccuino della dirigenza mantovana sono tre i nomi più in voga: Leonardo Marson (Avellino), Thomas Vettorel (Cosenza) e Lorenzo Andrenacci, quest’ultimo attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Brescia. I lombardi cercano un profilo da affiancare all’attuale esperto estremo difensore Marco Festa, che, non ha deluso nella scorsa stagione, ma che adesso comincia ad avere una certa età. L’esperienza, soprattutto in un campionato come quello di B non deve mai mancare, ma la dirigenza comincia a guardare anche in ottica futura.
L’ex Palermo e le sue esperienze
Gli occhi dei biancorossi sono puntati con maggior attenzione sicuramente sul portiere ex Palermo: Leonardo Marson. Proprio lui, fra il 2014 ed il 2017, è stato pedina fondamentale dei rosanero nel campionato primavera con cui ha collezionato ben 42 presenze. Successivamente l’estremo difensore ha raccolto tanta esperienza e presenze in Serie C, in cui vanta 101 presenze con Cesena, Olbia, Vibonese e per ultima Avellino con cui trova anche la promozione in serie cadetta lo scorso anno. Non sappiamo ancora quale sarà la trattativa che andrà in porto in casa Mantova ma sicuramente potrebbe essere questa la prima vera opportunità in Serie B per l’ex prodotto del vivaio rosanero che fin qui in carriera ha collezionato solo 9 presenze nella serie cadetta con il Cosenza.
LEGGI ANCHE
Serie C, svelato il calendario: l’esordio delle siciliane nella prima giornata
Calciomercato Desplanches, si avvicina il Pescara. Le ultime
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A






Altre News
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?