Salvatore Elia
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesto la cessione”
Salvatore Elia, attuale calciatore dello Spezia, è tornato a parlare del calciomercato estivo. In particolare si è concentrato sulle voci di mercato che lo avevano accostato, nelle scorse settimane, al Palermo. Ecco di seguito le dichiarazioni del calciatore riportate da gazzettadellaspezia.it.
Le parole di Elia
Felice della permanenza a La Spezia: “Mi sento molto bene, sono soddisfatto per il lavoro svolto. Siamo contento per la partita di ieri, gli allenamenti pesanti non è facile dare il massimo. Il gruppo è sereno e riusciamo a fare integrare tutta la gente nuova. Emozione unica, ormai mi sento a casa, Spezia è un posto che mi è entrato nel cuore”.
Le richieste del tecnico: “Il mister chiede applicazione nelle due fasi. Mi sento che posso migliorare ancora di più in fase difensiva. In questi due anni sento di essere migliorato molto. In Serie B sto trovando i dettagli giusti per migliorare sempre di più. Mi rende orgoglioso, emozione unica ricevere queste informazioni. Giochiamo anche e soprattutto per i nostri tifosi”.
“La mentalità deve essere sempre la stessa, far capire ai giovani che il gruppo è il primo obiettivo e poi da lì i risultati vengono”. E infine Elia sul Palermo: “Era solo una dinamica di mercato, non ho mai chiesto una cessione. Son molto contento di star qua, son super felice”.
LEGGI ANCHE
Calendari il 30 a Mantova. Ecco i criteri di Lega B
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Stadio Barbera, ex assessore e dirigente condannati per oneri non pagati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”