TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

City Group, il 15enne Cavan Sullivan brilla allo stage col Manchester

City Group Cavan Sullivan

City Group, il 15enne Cavan Sullivan brilla allo stage col Manchester

Dal cuore della Philadelphia all’élite del calcio mondiale, Cavan Sullivan è pronto a far parlare di sé. Classe 2009 di origini tedesche, ha già debuttato in MLS a meno di 15 anni diventando il più giovane di sempre a riuscirci nel massimo campionato statunitense. Il suo talento ha attirato sin da subito il Manchester City, ch non si è fatto sfuggire la giovane promessa, facendogli firmare un contratto che si ufficializzerà nel 2027, anno in cui compirà la maggiore età.

Uno stage da protagonista: il City Group si gode Cavan Sullivan

La società inglese, da sempre attenta a perfezionare i talenti in erba, ha voluto coinvolgerlo fin da subito in uno stage estivo con le giovanili, dove il giovane ha impressionato per personalità, visione e qualità tecnica. Contro il Buxton FC, club della sesta serie inglese, ha segnato un gol con un sinistro secco, confermando il suo potenziale.

Un playmaker moderno con il sogno Mondiale

Il suo ruolo naturale è il trequartista, anche se ama definirsi un “playmaker moderno”, capace di spaziare anche come mezzala destra. Il suo più grande idolo? Lionel Messi. E il suo sogno è chiaro: “Giocare il Mondiale 2026 negli USA sarebbe incredibile”. Con queste premesse, il futuro di Cavan Sullivan sembra davvero già scritto. E tutto il mondo inizia a guardarlo con grande attenzione.

LEGGI ANCHE

Calendari il 30 a Mantova. Ecco i criteri di Lega B  

Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne

VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25

Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo

Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta

Stadio Barbera, ex assessore e dirigente condannati per oneri non pagati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111