Calciomercato Parma, occhi puntati su un giocatore del CFG
Si infiamma il calciomercato in Serie A da parte del Parma di Cuesta. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Parma avrebbe messo gli occhi su un giocatore di proprietà del Troyes, squadra della galassia CFG.
La situazione
Dopo diversi rumors negli scorsi giorni, adesso la trattativa sembra essere entrata nel vivo per Abdoulaye Ndiaye. Il senegalese classe 2002 qualche giorno fa sembrava ancora molto lontano dagli Emiliani ma, l’offerta di 8 milioni ha cambiato le carte in tavola. Adesso l’ultima parola spetta alla società francese, ma la fumata bianca pare vicina.
Le caratteristiche ed i numeri
Il difensore senegalese ha passato l’ultima stagione in prestito allo Stade Brestois con cui ha totalizzato ben 22 presenze nel massimo campionato francese ed ha anche avuto il merito di debuttare in Champions League. In totale fra i professionisti, ad appena 22 anni, vanta già 91 presenze condite da 2 gol e 5 assist. Difensore roccioso, alto ben 1.95 cm, non ha problemi nel sovrastare gli attaccanti avversari e dominare nel gioco aereo; inoltre, con il suo mancino, possiede ottime doti in fase d’impostazione e palla al piede. Nelle prossime ore vedremo come andrà a finire questa trattativa, ma la fiducia è tanta ed il Parma non vede l’ora di chiudere la trattativa per il giocatore del Troyes, squadra della galassia CFG.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Desplanches, si avvicina il Pescara. Le ultime
Elia: “Palermo? Solo dinamica di mercato. Mai chiesta la cessione”
Calciomercato Palermo, Osti senza sosta: piace un centrale dalla A






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”