VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
Con il Palermo impegnato nel ritiro estivo a Chatillon, i tifosi non fanno mancare il loro sostegno e a dimostrarlo è anche la campagna abbonamenti, che sta procedendo nel migliore dei modi, superando il dato della stagione 2024/25. Ecco di seguito il dato sugli sulla quota abbonamenti raggiunta, annunciato da un siparietto comico a cura di Segre ed il neo-arrivato Palumbo.
Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la stagione 2024/25
Come scritto dal Palermo stesso sui propri canali ufficiali, il numero degli abbonati è arrivato a quota 13843. Un dato incredibile, considerando che solamente giorno 10 luglio è stata aperta la possibilità di acquisto per chi non aveva già un abbonamento durante la precedente annata, riguardante i posti invenduti la stagione scorsa e, solo dal 22 lugkio, è aperta la vendita libera. Un dato che, al netto delle promesse iniziali, carica e responsabilizza sempre di più il Palermo, che vuole essere protagonista assoluto di questa stagione di Serie B.
La campagna abbonamenti “Amunì”
In casa Palermo, dalle ore 12 di giorno 7 luglio è partita la campagna abbonamenti intitolata: “Amunì“, presentata la scorsa settimana. Dopo una stagione deludente dalle parti di Viale del Fante c’è l’intenzione di farsi perdonare e di riconquistare la fiducia del proprio pubblico. Un primo passo è stato fatto con la scelta di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore e con la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo. La dirigenza è già parecchio attiva sul mercato con tanti nomi accostati ai rosanero e con alcuni di questi in dirittura d’arrivo: il primo in ordine cronologico è rappresentato dall’ufficialità di Augello, poi sono arrivati Gyasi, Palumbo e si attende l’arrivo di Bani.
Qui, proprio Palumbo, si rende protagonista di uno sketch comico: il giocatore appena arrivato dal Modena si fa intervistare da Jacopo Segre, che gli chiede la situazione della campagna abbonamenti. I due, riprendendo i famosi video generati dall’intelligenza artificiale che girano nei feed social dei giovani, annunciano l’incredibile dato, che testimonia l’affetto della tifoseria verso il Palermo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “I nomi non bastano per vincere. Su Lund vi dico”
Nuova avventura a Palermo per Lores Varela: la nota ufficiale
Rapine per strada a Palermo: tre arresti, tensioni durante l’operazione
Euro 2032, Gravina su Palermo: “Sensazione che il CFG voglia fare qualcosa di importante”
Calciomercato Palermo, quante differenze con la passata stagione…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!