VIDEO – Palermo-Bra: il saluto di Sorrentino ai tifosi rosanero
Palermo che è tornato a lavoro per il quindicesimo giorno di ritiro a Chatillon, in preparazione di una stagione intensa, che il nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi spera possa essere vincente. Il gruppo squadra del club di Viale del Fante è arrivato nella giornata del 13 luglio a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove ha soggiornato nel corso di queste settimane in modo tale da preparare al meglio l’annata sportiva che inizierà a breve.
VIDEO – Palermo-Bra: il saluto di Sorrentino ai tifosi rosanero
Oggi 27 luglio ad affrontare il Palermo sarà il Bra: la formazione neopromossa in Serie C sarà il quarto ostacolo in un pre-campionato per ora perfetto per i rosanero, dopo le vittorie contro la Rappresentativa LND Valle d’Aosta, FC Paradiso e Nuova Sondrio. Ora tocca alla compagine piemontese, che nel corso delle ultime settimane ha ufficializzato l’entrata in dirigenza dell’ex portiere rosanero Stefano Sorrentino. L’ex estremo difensore ha avuto modo di incontrare nuovamente il pubblico rosanero, che l’ha ricoperto di affetto memore di tutte le grandi prestazioni fornite con la compagine rosanero.
Il video
Il Palermo ha anche pubblicato sui social il momento dell’incontro – e conseguente saluto – di Stefano Sorrentino con il pubblico che lo ha sostenuto quando difendeva i pali del club di Viale del Fante. I rosanero hanno anche omaggiato una magliettina al loro ex estremo difensore, un simpatico presente che ha fatto molto piacere al neo direttore tecnico del Bra. Ecco il video.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Palumbo: “Trattativa lunga, non vedevo l’ora di arrivare a Palermo”
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
Non è una squadra per giovani, per fortuna!
Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo