Tesser: “Palermo la squadra da battere. Palumbo? Uno specialista”
Torna a parlare, e lo fa ai microfoni di TuttoB, mister Attilio Tesser. Ai loro microfoni, il tecnico di Montebelluna, ha parlato del campionato di Serie B con Palermo e Venezia come argomenti principali. Nel finale anche l’Avellino, neopromossa dalla Serie C, potrebbe essere una delle sorprese di questo campionato per il tecnico ex Modena. Di seguito le sue parole.
Tesser tra Palermo e Palumbo
Sul Palermo di Inzaghi: “Era già fortissimo, a livello di rosa, l’anno scorso ma non ha mantenuto le aspettative; quest’anno si è notevolmente rinforzato con acquisti mirati, voluti da Pippo Inzaghi. Che è reduce da un’altra promozione. Credo che il Palermo sarà lo ‘squadrone’ da battere. Palumbo ha le qualità tecniche e, soprattutto, balistiche per farlo, essendo in grado, tramite calci d’angolo, punizioni e assist, di mettere i compagni nelle condizioni per colpire. Avere in squadra un giocatore capace di calciare bene è importantissimo: Palumbo è molto forte e sotto questo aspetto uno specialista”.
Tra Stroppa e Avellino
Su Stroppa: “Giovanni ormai è un esperto di promozioni in Serie A. Ha preso una squadra che, sì, è retrocessa ma, paradossalmente, giocando un buon calcio. Una squadra, peraltro, che dispone di un organico importante. E Stroppa è una garanzia assoluta”.
Sull’Avellino: “Mi fa estremamente piacere che l’Avellino sia tornato in Serie B. La società sta allestendo una squadra ambiziosa attraverso acquisti mirati e importanti per la categoria, anche perché quella è una piazza storica e blasonata, nella quale peraltro ho avuto il piacere di lavorare. I tifosi irpini spingono affinchè la loro squadra stia in alto e la passione della gente si sente tanto. E poi alle spalle c’è una società molto solida e forte. Sono convinto che l’Avellino farà bene”.
LEGGI ANCHE
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Palumbo: “Trattativa lunga, non vedevo l’ora di arrivare a Palermo”
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
Non è una squadra per giovani, per fortuna!
Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte