TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mirri: “È l’anno buono per raggiungere un sogno. Ai tifosi dico di abbonarsi”

Mirri

 

Mirri: “È l’anno buono per raggiungere un sogno. Ai tifosi dico di abbonarsi”

Ha parlato nel pre-partita della gara contro il Bra, dal campo Brunod di Chatillon, il presidente del Palermo Dario MirriEcco le sue parole, pubblicate sul canale ufficiale YouTube del Palermo.

Le parole di Mirri

Sulla squadra“Sta nascendo una squadra determinata, votata al sacrificio. Bisogna mettersi a lavorare ogni istante, nulla è scontato”.

Sugli abbonati: Evidente che Palermo è capace di tutto. È capace di sognare, di avere l’ambizione che abbiamo tutti, ovvero quella di vincere ogni partita. Ho contribuito anche io, come ogni anno: credo che quest’anno fare l’abbonamento sia necessario, il mio suggerimento è di abbonarvi a chi è in dubbio. Non deve essere un abbonamento per il futuro, vedo che in Serie A molte squadre non lasciano questa possibilità”.

Su cosa è mancato gli scorsi anniLo spirito di sacrificio che ci deve contraddistinguere. Inzaghi è bravissimo in questo e dobbiamo stare con la testa bassa e pedalare”.

Sulla crescita del Palermo e del suo vivaio

Sui giovani convocati al ritiroÈ positivo, buona parte sono palermitani. È un segno dei valori del territorio che vogliamo garantire. Per loro è un’esperienza straordinaria. Proseguiranno la stagione con la Primavera, ma la devono vivere come un’esperienza e un’opportunità: tutti i ragazzi palermitani devono sapere che è una porta aperta”.

Sull’amichevole contro il Manchester CityEmozione straordinaria, se pensiamo dove abbiamo iniziato sei anni fa… solo tre anni fa abbiamo fatto la maglietta per chi c’era contro la Vibonese, che eravamo 1000-2000. Con Andrea Siracusa ricordavamo le amichevoli contro l’Atletico Mineiro, che riportava il Palermo a giocare nel suo stadio. È un’amichevole importante, apre le porte del mondo al Palermo”.

Sull’operato della proprietàIl City Group ha dimostrato con i fatti e poche chiacchiere. Si vuole migliorare, vogliamo alzare l’asticella, abbiamo preso giocatori pronti che arrivano dalla Serie A, con più di 200 partite e una certa età. È evidente che si voglia alzare l’asticella per fare in modo che sia l’anno buono per raggiungere un sogno, ma solo se tutti quanti – tifosi, squadra, mister ed anche io – buttiamo il cuore oltre l’ostacolo”.

Su CoronaSono contento che rimanga a Palermo, se l’ha detto Inzaghi…”.

LEGGI ANCHE

Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta

Palumbo: “Trattativa lunga, non vedevo l’ora di arrivare a Palermo”

Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne

Non è una squadra per giovani, per fortuna!

Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio

VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111