Al termine della quarta amichevole di questo ritiro a Chatillon, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita e non solo. La sfida contro il Bra è terminata con la vittoria dei rosanero con il risultato d 1-0 con la rete decisiva di Di Francesco. Ecco di seguito le parole del mister.
Inzaghi in conferenza
“Prima di iniziare mi stringo attorno al Bari per la tragedia accaduta a Verreth. Una situazione che non auguro a nessuno e che un genitore non merita di provare. Condoglianze alla famiglia”.
Sulla partita: “Le gambe erano pesanti ma sono molto contento perché abbiamo dato minutaggio a tutti i ragazzi. Bani era il capitano del Genoa e fin dal primo giorno abbiamo pensato potesse darci una mano e la società ha fatto l’ennesimo sforzo. Lasciare la Serie A per venire a Palermo rafforza il pensiero che siamo una squadra speciale. Potevamo fare qualche gol in più ma va bene così. Il 9 agosto abbiamo una partita importante e ci teniamo a fare bella figura. Per me non esistono titolari e conto su tutta la rosa”.
Sul Bra: “Li Ringrazio per essere venuti. Sapevo giocasse bene e andassero a pressare. Siamo arrivati in ritiro con la rosa quasi al completo ma abbiamo anche preso giocatori forti e pronti. Il più comunque è fatto e adesso tocca a noi dimostrare”.
Sulla piazza: “La piazza è con noi e ha messo da parte gli ultimi anni. Non abbiamo ancora fatto nulla. Lo stadio può essere un’arma vincente”.
LEGGI ANCHE
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Palumbo: “Trattativa lunga, non vedevo l’ora di arrivare a Palermo”
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
Non è una squadra per giovani, per fortuna!
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski