FOTO – Palermo, ritiro 2025: le immagini della gara contro il Bra
Palermo che è tornato a lavoro per il quindicesimo giorno di ritiro a Chatillon, in preparazione di una stagione intensa, che il nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi spera possa essere vincente. Il gruppo squadra del club di Viale del Fante è arrivato nella giornata del 13 luglio a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove ha soggiornato nel corso di queste settimane in modo tale da preparare al meglio l’annata sportiva che inizierà a breve.
FOTO – Palermo, le immagini del pomeriggio del quindicesimo giorno di ritiro 2025
Il Palermo sta svolgendo il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.
Il gruppo è composto da 27 giocatori, dopo l’arrivo di Antonio Palumbo. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre tre dei sei elementi esclusi dal ritiro (Verre, Buttaro e Saric) stanno lavorando separatamente a Torretta. Oggi, in particolare, si ritorno in campo con il programma delle amichevoli: la prima si è giocata nel pomeriggio del 17 luglio contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, la seconda giorno 20 contro l’FC Paradiso, la terza il 24 contro la Nuova Sondrio. In questi istanti si sta giocando il test contro il Bra. A chiudere il programma del ritiro valdostano sarà la gara contro l’Annecy (Ligue 2 francese) giorno 30 luglio.
Le foto della sfida contro il Bra
Nella giornata di oggi 27 luglio, il Palermo sta giocando la sua terza amichevole del ritiro al campo “E. Brunod” di Chatillon. Rosanero che sono scesi in campo per la quarta gara sotto la guida del nuovo allenatore mister Filippo Inzaghi. La nostra Redazione, presente sul posto, ha raccolto le immagini del lavoro dei rosa. Ecco le immagini.


LEGGI ANCHE
Athletic-Palermo: il 6 agosto amichevole a Torretta
Palumbo: “Trattativa lunga, non vedevo l’ora di arrivare a Palermo”
Uniti anche fuori dal campo: il Palermo si compatta tra le montagne
Non è una squadra per giovani, per fortuna!
Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
VIDEO – Palermo, la campagna abbonamenti è un successo: superata la 2024/25
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK








Altre News
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”