Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo
Sembrerebbe ormai più di una semplice ipotesi di calciomercato la partenza di Sebastiano Desplanches. Il giovane portiere dell’Italia Under 21 potrebbe essere ceduto in prestito dal Palermo nel corso dei prossimi giorni. Durante i primi allenamenti in quel di Chatillon, sembrerebbe prendere piede l’idea di continuare con Gomis come titolare o come riserva di lusso nel caso il calciomercato regalasse un altro portiere ad Inzaghi. Per Desplanches, invece, l’occasione di maturare definitivamente in un’altra piazza.
Calciomercato Cremonese, sfuma Desplanches: il motivo
La squadra che si è fatta più avanti in tal senso è stata la Cremonese, con un affare che si sviluppava su un prestito con qualche clausola per il riscatto. Come riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Cilli, però, il Palermo avrebbe fatto muro. Il motivo è l’arrivo in concomitanza a Cremona di Emil Audero, portiere con il quale Desplanches ha condiviso lo spogliatoio negli ultimi sei mesi a Palermo, non trovando più spazio. I rosa preferirebbero che il portiere venisse ceduto temporaneamente ad una squadra di cadetteria che possa concedergli minutaggio elevato.
Il Palermo non gradisce la destinazione
Sono state diverse le squadre ad aver registrato un interesse nei confronti di Desplanches nelle ultime settimane: Pescara o Modena avevano dato l’impressione di poter essere le più agguerrite per aggiudicarsi il suo cartellino. Sempre Luca Cilli ci suggerisce che adesso sarebbe proprio il Delfino ad essere in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del portiere.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “I nomi non bastano per vincere. Su Lund vi dico”
Nuova avventura a Palermo per Lores Varela: la nota ufficiale
Rapine per strada a Palermo: tre arresti, tensioni durante l’operazione
Euro 2032, Gravina su Palermo: “Sensazione che il CFG voglia fare qualcosa di importante”
Calciomercato Palermo, quante differenze con la passata stagione…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”