Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Dimitrios Nikolaou con la maglia del Bari. Il centrale ex Spezia sarebbe dovuto essere presente nell’undici titolare schierato da Caserta nell’amichevole pre-campionato contro il Campobasso. Un infortunio nel riscaldamento, però, ha obbligato l’allenatore biancorosso a fare a meno del suo nuovo acquisto.
Bari, incubo Nikolaou: il greco già out per infortunio
Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Dimitrios Nikolaou in Puglia. Il difensore greco, classe 1998, rappresenta il primo acquisto di un difensore centrale del mercato estivo dei biancorossi, pronti a ripartire con ambizioni rinnovate per la prossima stagione di Serie B. Dopo una stagione in chiaroscuro in rosanero, Nikolaou cerca il rilancio in Puglia, dove sarà chiamato a guidare il reparto arretrato.
La sua parentesi in rosanero si è chiusa dopo una sola stagione in cui spesso è stato protagonista di prestazioni negative. Con i rosa ha collezionato 29 presenze mettendo a referto un solo gol. Tuttavia partito titolare a inizio stagione, il greco, a causa del suo rendimento ha perso il posto in favore di Ceccaroni sul centro-sinistra.
Prima tegola per il greco
Il Bari sta attualmente giocando la sua amichevole contro il Campobasso, squadra di Serie C. Il pensiero però già è rivolto alle condizioni del nuovo acquisto dei pugliesi, che già ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso della prima uscita, seppur amichevole, con la sua nuova squadra. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del greco.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “I nomi non bastano per vincere. Su Lund vi dico”
Nuova avventura a Palermo per Lores Varela: la nota ufficiale
Rapine per strada a Palermo: tre arresti, tensioni durante l’operazione
Euro 2032, Gravina su Palermo: “Sensazione che il CFG voglia fare qualcosa di importante”
Calciomercato Palermo, quante differenze con la passata stagione…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese