TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dua Lipa: “Palermo in my heart”. La popstar stregata dalla città

Dua Lipa Palermo

Dua Lipa: “Palermo in my heart”. La pop star stregata dalla città

Un fine settimana all’insegna del relax e della scoperta, tra angoli nascosti e scorci mozzafiato: così Dua Lipa ha vissuto Palermo insieme al compagno, l’attore Callum Turner. La pop star britannica ha condiviso con i suoi follower su Instagram – oltre un milione di like in poche ore – un carosello di 19 immagini che raccontano il loro soggiorno nel capoluogo siciliano. La didascalia, semplice e diretta, recita: «Palermo in my heart».

Tra una gita in barca e lunghe passeggiate nel centro storico, la coppia ha assaporato il cuore pulsante della città: un aperitivo tra i vicoli più suggestivi, qualche mano a carte e momenti rubati alla frenesia, incorniciati dal fascino decadente che rende Palermo unica. In via Maqueda, Dua e Callum si sono concessi una sosta golosa: cannoli da Cannoli&Co e arancine di KePalle, simboli dello street food siciliano.

Le tappe culturali non sono mancate: la Cattedrale, la Cappella Palatina e la chiesa di Santa Caterina sono solo alcune delle bellezze artistiche che hanno incantato la coppia. E poi un po’ di shopping, drink ai locali alla moda come Colletti e Botanico, e una cena romantica sulla terrazza panoramica di Seven, il rooftop dell’Hotel Ambasciatori in via Roma. Tra le mete più scenografiche, anche la terrazza di Villa Igea, da cui ammirare il tramonto sul golfo.

Dua Lipa e gli scatti della vacanza a Palermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Non è la prima volta che Dua Lipa dimostra affetto per Palermo. Il legame tra la cantante e la città si è rafforzato anche grazie alla sua collaborazione con Puma, sponsor tecnico del Palermo Calcio, che l’ha scelta come volto globale per il lancio di un paio di scarpe ispirate proprio ai colori rosa e nero della squadra rosanero. Una connessione che sembra andare ben oltre la moda, toccando corde personali e autentiche.

111111111111