VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
Palermo che sta giocando la seconda amichevole del suo pre-campionato contro l’FC Paradiso. Il club rosanero ha chiuso in vantaggio la prima frazione grazie alle reti di Ceccaroni e Le Douaron. Inzaghi ha modificato la sua squadra nella ripresa, per permettere al resto dei calciatori a sua disposizione in panchina di potersi mettere in mostra in questa amichevole allo stadio “E. Brunod” di Chatillon.
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
I ragazzi di Inzaghi, attualmente in una fase cruciale del loro cammino tortuoso in questa stagione che sta per iniziare, sono avanti nel test amichevole contro l’FC Paradiso. Durante la gara, più precisamente alla metà del primo tempo, qualcosa di strano è accaduto a bordocampo. Infuocato, tra tutti, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi: ed il motivo è ben chiaro.
I giocatori del Paradiso, infatti, hanno più volte commesso interventi poco consoni alla natura del match, un test amichevole di preparazione alla prossima stagione. I calciatori del Palermo sono stati presi di mira dalla compagine svizzera, che tentava di fermarli con le cattive. Se ne è accorto mister Inzaghi, che ha voluto subito dire la sua per evitare guai peggiori e ricordare, in maniera perentoria, la reale utilità dell’incontro. Ecco il video pubblicato sui nostri canali social.
Il video caricato sulla nostra pagina Instagram
Questo il video pubblicato sui nostri canali social. Intanto, il Paradiso aveva accorciato le distanze con il gol del suo numero 10 Rasic: il Palermo torna avanti di due con la rete di Di Francesco.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI. ANCHE
Ritiro Modena, Palumbo non convocato: si attende la fumata bianca
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Serie B, calendario 2025/2026: sei turni infrasettimanali e quattro soste
Segre: “Un onore essere il vice capitano. Concorrenza? Ci pensa il mister”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”
Empoli, Sarri e la sua generazione di fenomeni che sfidò il Palermo