TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B – Ravanelli, Cistana e altri: caccia grossa ai difensori 

Serie B Spezia Cistana

Andrea Cistana

 

Serie B – Ravanelli, Cistana e altri: caccia grossa ai difensori 

Questi i titoli de La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Le ultime ore di mercato vedono protagonisti i difensori, con diverse trattative in corso tra club di Serie B. L’Avellino ha mosso passi concreti per assicurarsi Ravanelli dalla Cremonese: l’operazione appare difficile, ma la trattativa è aperta. Il Monza, dal canto suo, attende sviluppi per Delli Carri, attualmente in allenamento con il Padova ma con un trasferimento imminente.

Il Bari punta sul Napoli per ottenere il prolungamento del prestito di Obaretin, anche se il giocatore interessa anche all’Empoli. Lo Spezia ha rallentato la trattativa con Cittadini nonostante le visite mediche superate: la formula del trasferimento resta complessa. Il club toscano valuta anche Mantovani e Curto.

Palermo scatenato

Tra gli svincolati, spicca Cistana, ex Brescia, che ha visto sfumare il passaggio al Palermo. Ora su di lui è forte il pressing del Mantova, ma anche la Carrarese osserva con attenzione. Palermo attivissimo: è in trattativa con l’Empoli per la cessione di Vasic e cerca un portiere. Il nome più caldo è quello di Klinsmann del Cesena, con l’ipotesi di uno scambio con Desplanches al momento accantonata. Anche Audero è monitorato.

Serie B in fermento

Nel frattempo, il Palermo oggi farà sostenere le visite mediche a Palumbo e lavora con il Genoa per il centrale Bani. Il Cesena, invece, spera di concretizzare l’arrivo del giovane Blesa (classe 2001), è vicino a chiudere per Ciervo dal Sassuolo e valuta Comenencia dalla Juventus. In attacco si registra l’interesse per l’ex Sassuolo Russo, attualmente alla Virtus Entella.

 

 

LEGGI. ANCHE

Inzaghi: “I giovani forti ce li teniamo. Contento perché sta arrivando un giocatore importante”

Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime

Dua Lipa a Palermo? Ecco come mai

Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito

Palermo-FC Paradiso 5-1, tutto facile per Inzaghi: ancora in gol Corona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111