Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan non è riuscito a raggiungere un accordo con l’entourage di Devis Vasquez. Il portiere colombiano non rinnoverà il suo contratto con il Diavolo. Occasione a costo zero per tutti quei club che hanno mostrato interesse per il talento ex Empoli, tra cui anche il Palermo.
Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Grande occasione di calciomercato per tutti i club alla ricerca di un nuovo guardiano della porta tra Serie A e Serie B. Tra questi, vi è anche il Palermo: con il dubbio sulle condizioni di Gomis, la volontà di cedere Desplanches in prestito e il mancato ritorno di Audero, il club di Viale del Fante è ancora alla ricerca di un estremo difensore. Tra i vari nomi usciti nelle ultime giornate, tra cui anche Joronen, quello di Devis Vasquez potrebbe quindi tornare di moda.
Un nome che potrebbe tornare di moda per il Palermo
Il colombiano infatti era stato accostato nel corso dell’ultima sessione di mercato invernale al club di Viale del Fante. Poi, il ds Osti scelse di virare fortemente su Emil Audero, anche lui proveniente da un club di massima serie. Il cartellino di Vasquez è sempre stato di proprietà del Milan in queste ultime stagioni, dove si era distinto come portiere sia all’Ascoli in B che all’Empoli in A. Adesso è in attesa di capire il suo futuro, attendendo e valutando eventuali offerte.
LEGGI. ANCHE
Ritiro Modena, Palumbo non convocato: si attende la fumata bianca
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Serie B, calendario 2025/2026: sei turni infrasettimanali e quattro soste
Segre: “Un onore essere il vice capitano. Concorrenza? Ci pensa il mister”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota