TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime

Palermo report

 

Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato, alla ricerca di un nuovo portiere dopo le partenze di Emil Audero e Salvatore Sirigu, e con Sebastiano Desplanches ormai sempre più lontano dal progetto tecnico. In quest’ottica, i rosanero avrebbero messo gli occhi su Jonathan Klinsmann, attuale estremo difensore del Cesena. Classe ’97, figlio d’arte, Klinsmann rappresenta un profilo interessante per esperienza e affidabilità, e il Palermo starebbe valutando un’operazione in grado di portarlo subito in Sicilia.

Calciomercato Palermo, Klinsmann obiettivo per la porta: si apre l’asse col Cesena

Secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, le due società sarebbero al lavoro per intavolare uno scambio. Il Palermo avrebbe proposto Valerio Verre, centrocampista in uscita e non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro pre-campionato. Verre, con un passato importante in Serie B e in A, potrebbe rappresentare un innesto di valore per i romagnoli, ma il Cesena non sembra pienamente convinto.

Peda “sacrificato” per Klinsmann?

Il club bianconero, infatti, avrebbe chiesto in cambio Patryk Peda, difensore centrale rientrato alla base dopo un’ottima seconda parte di stagione in prestito alla Juve Stabia. Il Palermo, dal canto suo, considera il polacco un tassello fondamentale per il futuro e, al momento, lo ritiene incedibile. Tuttavia, come spesso accade nel mercato, le posizioni potrebbero evolversi. La dirigenza rosanero resta vigile, consapevole dell’esigenza di chiudere quanto prima per un nuovo portiere titolare. L’ipotesi Klinsmann è concreta, ma servirà trovare la giusta formula per soddisfare le richieste del Cesena senza intaccare troppo l’equilibrio tecnico e progettuale del gruppo.

 

 

LEGGI. ANCHE

Ritiro Modena, Palumbo non convocato: si attende la fumata bianca

Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime

Serie B, calendario 2025/2026: sei turni infrasettimanali e quattro soste

Segre: “Un onore essere il vice capitano. Concorrenza? Ci pensa il mister”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111