Palermo, incidente in via Serradifalco: auto finisce contro una banca
Paura questa mattina a Palermo, in via Serradifalco, per un grave incidente stradale che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un giovane, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo prima sul marciapiede e poi contro l’ingresso di una banca situata al civico 125.
Palermo: quando è avvenuto l’incidente
Il sinistro è avvenuto in una domenica mattina, circostanza fortunata che ha evitato conseguenze ancora più gravi, dal momento che l’istituto di credito era chiuso e non vi erano passanti nella zona. L’auto, nel suo impatto, ha abbattuto una colonnina dell’Enel e ha colpito anche un ponteggio posizionato sulla facciata dello stabile per lavori di ristrutturazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato il conducente in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono attualmente monitorate. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati a valutare la stabilità del ponteggio danneggiato dall’urto. L’area interessata è stata momentaneamente transennata e interdetta al passaggio pedonale per motivi di sicurezza. La Polizia Municipale, attraverso il reparto Infortunistica, ha avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE
Palumbo ha salutato cordialmente tutti i suoi vecchi compagni
Genoa, l’ad Blazquez incontra Bani e ribadisce la volontà di tenerlo
Mantova: preso Fellipe Jack. E adesso Cistana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”