Cosa ci fa una delle cantanti più famose al mondo a Palermo in piena estate? E’ quello che si sono chiesti ieri i tanti che, in giro per il centro storico, ad un certo punto hanno pensato di avere le traveggole tanto da iniziare a dubitare che quella in compagnia di Callum Turner, il fidanzato, non fosse la pop star da 88 milioni di follower su instagram.
Però sono arrivate presto le conferme anche da chi, ad esempio, l’aveva avuta come ospite al suo ristorante, Andrea Rizzo titolare insieme al fratello dei Vespri, che hanno diradato qualsivoglia dubbio.
A questo punto si è pensato che dopo essere stata in Italia per una tappa del suo tour mondiale, Dua Lipa avesse deciso di fare un salto a Palermo magari prima di recarsi al Verdura di Sciacca, metà di tanti ospiti Vip che passano in città prima di recarsi al resort di Sir Rocco Forte. Ed invece ancora una volta a legare Dua Lipa alla nostra città sono, con ogni probabilità, i colori rosanero.
Dua Lipa presente ad un evento del Palermo e di Puma?
Due anni fa le foto della popstar con la maglia rosanero e le sneakers “Palermo”, scattate proprio in città, fecero il giro del mondo creando un entusiasmo incredibile attorno ai colori del Palermo.
E adesso Dua Lipa potrebbe, ma si sbilanciamoci, è in città per partecipare ad un evento organizzato dalla società rosanero e dalla Puma, della quale la cantante e compositrice britannica è global brand ambassador, legato anche stavolta al Palermo.
E così domani sera Dua Lipa sarà la star, ma probabilmente non l’unico vip presente, di un evento che vedrà svelata ufficialmente la terza maglia del Palermo per la stagione che verrà.
LEGGI ANCHE
Palumbo ha salutato cordialmente tutti i suoi vecchi compagni
Genoa, l’ad Blazquez incontra Bani e ribadisce la volontà di tenerlo
Mantova: preso Fellipe Jack. E adesso Cistana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”