Antonio Palumbo
Palermo – Per Palumbo 2,3 milioni e Di Mariano. Bonus in caso di promozione
Questo il titolo de Il Resto del Carlino – Modena
L’articolo di Alessandro Troncone
Il Palermo sta per piazzare un colpo importante a centrocampo, essendo ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Antonio Palumbo dal Modena. Il trasferimento è ormai vicino ad essere ufficiale e comprende anche il passaggio di Francesco Di Mariano in Emilia, in un’operazione complessiva che si avvicina ai 3 milioni di euro.
Palermo, ecco Palumbo: le cifre dell’affare
Il Modena incasserà 2,3 milioni di euro come parte fissa, con un ulteriore bonus da 500.000 euro legato a un’eventuale promozione in Serie A del Palermo. A questi si aggiunge il valore del cartellino di Di Mariano, valutato tra i 400.000 e i 500.000 euro. In totale, quindi, il club emiliano potrebbe guadagnare fino a 3 milioni da questa doppia operazione.
Il Modena si muove sul mercato
Palumbo, classe 1994, è atteso nelle prossime ore a Palermo per le visite mediche e per unirsi al ritiro rosanero a Chatillon. Il centrocampista ha mostrato grande continuità nella scorsa stagione ed è stato uno dei punti di riferimento della formazione modenese, anche al Braglia, dove è stato protagonista.
Nel frattempo, il Modena continua a muoversi sul mercato. Per Abiuso, attaccante seguito anche da club di Serie B, si fa avanti l’Inter Under 23, che lo vorrebbe riportare a Milano dopo l’esperienza in Primavera con Chivu.
Sul fronte tattico, l’allenatore Bianco ha iniziato a testare nuove soluzioni in vista della prossima stagione, provando la difesa a tre e schierando il giovane Pyhtyia nel centrocampo a tre con Santoro e Battistella. Intanto, la coppia d’attacco Pedro Mendes–Caso continua a essere collaudata.
LEGGI ANCHE
Addio alla FeralpiSalò: ecco il nuovo club con gli ex Palermo
Mercato over concluso, ora caccia agli under
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Palermo, un numero vacante per… Palumbo? L’indizio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo
GdS – Pohjanpalo: amo Palermo, il meglio deve ancora venire