Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito
È iniziata nella giornata di ieri 18 luglio la vendita libera dei biglietti per la sfida tra Palermo e Manchester City, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Le due formazioni del City Football Group si sfideranno giorno 9 agosto alle ore 21 al Renzo Barbera di Palermo, dove è previsto un altissimo numero di tifosi rosanero pronti a sostenere i propri beniamini contro i colossi skyblues.
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Sia attraverso i circuiti online che nei rivenditori autorizzati, dalle ore 15:00 di giorno 18 luglio è possibile acquistare i biglietti per la gara tra Palermo e Manchester City, anche per i non abbonati rosanero per la stagione 2025/26. Questa seconda fase di vendita dei biglietti per la sfida valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy segue la prima, dove alcune unità erano state vendute tramite prelazioni agli abbonati del Palermo.
Una città in fermento
Nonostante la vendita in prelazione sia aperta da pochissimo tempo, già tantissimi tifosi hanno acquistato un biglietto per sé e per i propri cari per assistere alla gara contro il Manchester City. Un evento più unico che raro in quel del Barbera, che si prepara a vivere una notte magica dal sapore nostalgico. Haaland e compagni se la dovranno vedere con la prima creatura di Filippo Inzaghi, che sarà reduce dal ritiro pre-stagionale a Chatillon e che vorrà fare bene nella prima storica uscita in casa della stagione.
Una città in puro fermento per la gara contro i campioni d’Europa 2023, che sfideranno i cugini rosanero. Ed i biglietti, presto, potrebbero già essere esauriti. Se si controlla sui circuiti autorizzati, infatti, rimangono solo pochissimi settori disponibili: quasi solamente la parte della tribuna centrale. Un successo clamoroso, che suggella l’affetto della piazza per il club e il grande evento in programma.
LEGGI ANCHE
Addio alla FeralpiSalò: ecco il nuovo club con gli ex Palermo
Mercato over concluso, ora caccia agli under
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Palermo, un numero vacante per… Palumbo? L’indizio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”