Mattia Bani
Bani tentazione Palermo: nuova offerta del Genoa con opzione 2028
Il club attende ancora risposta da Tengstedt
Questi i titoli de Il Secolo XIX, oggi in edicola.
Nelle colonne odierne de Il Secolo XIX si parla ancora del futuro di Mattia Bani. Il difensore centrale, classe 1993, è al centro di una vera e propria telenovela di mercato. Dopo aver ricevuto una proposta di rinnovo nei giorni scorsi, il club rossoblù ha presentato una nuova offerta, migliorata rispetto alla precedente. Il contratto proposto include ora un’opzione di rinnovo fino al 2028, oltre che un aumento in termini economici.
Bani tentazione Palermo: il Genoa rilancia
Nonostante l’allettante proposta del Grifone, il Palermo non molla la presa. Il club siciliano ha messo sul piatto un contratto triennale con una valutazione molto alta del giocatore. Il Genoa, dal canto suo, non ha intenzione di lasciar partire Bani per meno di 2,5 milioni di euro. Al momento, la dirigenza ligure non sembra intenzionata a cedere, considerandolo un elemento chiave anche per il tecnico Patrick Vieira, che lo vede come uno dei leader dello spogliatoio.
I nomi per il post Bani
Parallelamente, il Genoa continua a monitorare altre opzioni in difesa nel caso in cui Bani dovesse partire. I nomi caldi sono quelli di Ostigard, Idzes e Gonzalez. In particolare, il Venezia potrebbe lasciar partire Idzes solo di fronte a un’offerta da 6-7 milioni di euro, mentre Gonzalez potrebbe arrivare in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto.
Sul fronte offensivo, restano aperti i contatti con il Milan per Colombo, mentre l’Empoli potrebbe farsi avanti per Messias. Intanto è ufficiale l’arrivo di Carboni, mentre Papadopoulos è atteso in ritiro.
LEGGI ANCHE
Addio alla FeralpiSalò: ecco il nuovo club con gli ex Palermo
Mercato over concluso, ora caccia agli under
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Palermo, un numero vacante per… Palumbo? L’indizio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Samp vuole scendere dall’altalena. A caccia di continuità
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo