Palermo-Manchester City, è febbre rosanero: il dato clamoroso sui biglietti venduti
È iniziata nella giornata di oggi 18 luglio la vendita libera dei biglietti per la sfida tra Palermo e Manchester City, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Le due formazioni del City Football Group si sfideranno giorno 9 agosto alle ore 21 al Renzo Barbera di Palermo, dove è previsto un altissimo numero di tifosi rosanero pronti a sostenere i propri beniamini contro i colossi skyblues.
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Sia attraverso i circuiti online che nei rivenditori autorizzati, dalle ore 15:00 di giorno 18 luglio è possibile acquistare i biglietti per la gara tra Palermo e Manchester City, anche per i non abbonati rosanero per la stagione 2025/26. Questa seconda fase di vendita dei biglietti per la sfida valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy segue la prima, dove alcune unità erano state vendute tramite prelazioni agli abbonati del Palermo.
Una città in fermento
Nonostante la vendita in prelazione sia aperta da pochissimo tempo, già tantissimi tifosi hanno acquistato un biglietto per sé e per i propri cari per assistere alla gara contro il Manchester City. Un evento più unico che raro in quel del Barbera, che si prepara a vivere una notte magica dal sapore nostalgico. Haaland e compagni se la dovranno vedere con la prima creatura di Filippo Inzaghi, che sarà reduce dal ritiro pre-stagionale a Chatillon e che vorrà fare bene nella prima storica uscita in casa della stagione.
La coda per comprare i biglietti sul sito autorizzato conta un’ora di tempo per permettere di accedere all’acquisto. Una città in puro fermento per la gara contro i campioni d’Europa 2023, che sfideranno i cugini rosanero. Come anche comunicato dalla società rosanero, tramite un video su Instagram dove viene ripreso Ceccaroni, sono ben 20543 i biglietti venduti, dopo poco più di due ore dall’apertura della vendita libera, per il match contro il Manchester City.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Palermo, ufficiale: Nikolaou è un nuovo giocatore del Bari
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Di Mariano sblocca Palumbo, tutto fatto con il Modena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti