Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo di mister Filippo Inzaghi ha ufficialmente iniziato il proprio ritiro. Arrivati al sesto giorno di lavoro, il club rosanero continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie B. Da pochissimi istanti è terminata la sessione pomeridiana di allenamenti. Il club di Viale del Fante, attraverso una nota, ha comunicato il lavoro svolto dai propri giocatori. Ecco di seguito quanto pubblicato, direttamente dalla società rosanero.
Palermo, il report dell’allenamento odierno
È ripresa oggi pomeriggio allo Stadio “E. Brunod” di Châtillon la preparazione del Palermo allenato da Filippo Inzaghi.
I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto una partita con focus sulla fase offensiva e un lavoro aerobico.
Nella giornata di domani Jacopo Segre parlerà in conferenza stampa.
Il programma del ritiro dei rosanero
Il Palermo svolgerà il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.
Il gruppo è composto da 26 giocatori, con l’aggiunta di Emmanuel Gyasi ufficializzato da poco come nuovo calciatore rosanero. C’è comunque attesa per nuovi elementi che potrebbero aggregarsi nei prossimi giorni. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre sei elementi (Verre, Di Mariano, Insigne, Buttaro, Nikolaou e Saric) lavoreranno separatamente a Torretta. Il programma prevede anche una serie di amichevoli: dopo la prima giocata contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, terminata 9-0 in favore dei rosanero, si proseguirà nei prossimi giorni con i test contro FC Paradiso, Nuova Sondrio, Bra e Annecy.
LEGGI ANCHE
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Palermo, ufficiale: Nikolaou è un nuovo giocatore del Bari
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Di Mariano sblocca Palumbo, tutto fatto con il Modena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC