Palermo, continua a crescere il numero degli abbonati: le ultime
Con il Palermo impegnato nel ritiro estivo a Chatillon, i tifosi non fanno mancare il loro sostegno e a dimostrarlo è anche la campagna abbonamenti. Dopo la prima fase dedicata al rinnovo di coloro che erano già abbonati nella scorsa stagione, anche la seconda fase sembra star procedendo nel migliore dei modi. Ecco di seguito il dato sugli sulla quota abbonamenti raggiunta.
Palermo, superati gli 11.000 abbonati
Come scritto dal Palermo stesso sui propri canali ufficiali, il numero degli abbonati è arrivato a quota 11.145. Un dato incredibile, considerando che solamente giorno 10 luglio è stata aperta la possibilità di acquisto per chi non aveva già un abbonamento durante la precedente annata, riguardante i posti invenduti la stagione scorsa. Un dato che, al netto delle promesse iniziali, carica e responsabilizza sempre di più il Palermo, che vuole essere protagonista assoluto di questa stagione di Serie B.
La campagna abbonamenti “Amunì”
In casa Palermo, dalle ore 12 di giorno 7 luglio è partita la campagna abbonamenti intitolata: “Amunì“, presentata la scorsa settimana. Dopo una stagione deludente dalle parti di Viale del Fante c’è l’intenzione di farsi perdonare e di riconquistare la fiducia del proprio pubblico. Un primo passo è stato fatto con la scelta di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore e con la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo. La dirigenza è già parecchio attiva sul mercato con tanti nomi accostati ai rosanero e con alcuni di questi in dirittura d’arrivo: il primo in ordine cronologico è rappresentato dall’ufficialità di Augello seguito da Gyasi.
LEGGI ANCHE
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Palermo, ufficiale: Nikolaou è un nuovo giocatore del Bari
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Di Mariano sblocca Palumbo, tutto fatto con il Modena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski