Manchester City, ecco la maglia away: debutto contro il Palermo?
Il Manchester City si prepara per una nuova stagione dove l’obiettivo sarà tornare alla vittoria, per rimediare ad una annata poco fortunata dal punto di vista dei trofei per la rosa di Guardiola. Giorno 9 agosto, in una cornice di pubblico che si preannuncia maestosa ed elettrica, i citizens saranno ospiti del Paelrmo, società sorella di proprietà sempre del City Group. Dopo aver messo a disposizione i tagliandi per i propri tifosi a partire da giorno 16 luglio, la società inglese ha anche rivelato la nuova maglia away per la stagione 2025/26.
Manchester City, ecco la maglia away: debutto contro il Palermo?
Il Manchester City presenta la nuova maglia away per la stagione che sta per iniziare. Un omaggio di PUMA al club, visto che l’ispirazione principale per la realizzazione della maglietta total black deriva dal primissimo kit utilizzato dai fondatori del City nei suoi primi anni dopo la fondazione del club. Visto il carattere evocativo della maglietta, non è impossibile pensare che il suo debutto avverrà nel match del 9 agosto, al Barbera, contro il Palermo: una scelta cromatica intrigante, poiché da un lato vi sarebbe il rosa degli uomini di Inzaghi e dall’altro il nero di quelli di Guardiola, a rappresentare i colori sociali del club di Viale del Fante. Ecco il comunicato del club.
Il comunicato del City
“Il design total black prende ispirazione dal primo kit conosciuto del Club, con al suo interno dettagli metallici per celebrare la quintessenza del Manchester City. Il primo kit conosciuto del club risale al 1884, quando il club aveva la sua sede a Gorton. Il completo iconico, simbolo dell’eredità del City, è riportato alla luce dal nuovo design che onora le origini del club.
Un design che unisce il classico al contemporaneo, con il look total black pieno di stile che prende ispirazione dallo storico kit, con l’aggiunta di un collare bianco”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Palermo, ufficiale: Nikolaou è un nuovo giocatore del Bari
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Di Mariano sblocca Palumbo, tutto fatto con il Modena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo