Gyasi: “Era destino tornare a Palermo. Pronto a dare il 100%”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa il nuovo esterno del Palermo Emmanuel Gyasi: tema principale del pomeriggio il suo arrivo nel club della sua città natale, dopo gli ultimi anni passati in Serie A tra Spezia ed Empoli. Ecco le sue parole, riprese dalla nostra Redazione presente sul posto.
Le parole di Gyasi
Sull’arrivo a Palermo: “L’agente mi ha fatto presente dell’offerta e non ci ho pensato due volte. Palermo è un po’ la mia città perché ci sono nato, era destino che tornassi qui dopo che con mia madre ci siamo trasferiti a Torino”.
Sul sogno Mondiale: “Con la nazionale è ancora un discorso aperto perché ci sono i Mondiali. Dipende come andrà qui a Palermo”.
Sul consiglio dato da altri compagni: “Con Ranocchia mi sono sentito qualche giorno fa, ma prima ancora ho sentito Augello”.
Sul suo obiettivo stagionale: “L’obiettivo mio personale per questa stagione è dentro di me. Bisogna pensare una partita per volta, costruire un gruppo forte per fare una stagione vincente”.
Su Inzaghi: “Il mister l’ho sentito per telefono e mi ha dato una carica importante per venire qua . Il gruppo è davvero ottimo e sono contento di farne parte”.
La carica dell’ex Empoli
Sulla sua duttilità: “In primavera al Torino ho fatto anche il portiere. Ho giocato davvero in tutti i ruoli. Mi metto sempre a disposizione dell’allenatore. Io sono pronto a dare il 100%. Penso che per ogni giocatore è bellissimo esordire con una squadra come il Manchester City. Si va verso il sold-out e quindi sarà molto stimolante fare un esordio con lo stadio pieno“.
Sul suo idolo: “Tra i campioni del passato e del presente il mio idolo nel calcio è Cristiano Ronaldo. Ogni giovane che vuole arrivare a certi livelli deve avere come esempio il lavoro e il sacrificio di CR7. Non so se giocherò ancora come lui fino a 40 anni, lo deciderà il campo”.
LEGGI ANCHE
Paolo Giordani preparatore atletico del Palermo, alla corte di Inzaghi
Palermo, ufficiale: Nikolaou è un nuovo giocatore del Bari
Calciomercato Corona: occhi di un club di B su di lui. Le ultime
Di Mariano sblocca Palumbo, tutto fatto con il Modena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”