TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, un numero vacante per… Palumbo? L’indizio

Palermo Palumbo

 

Palermo, un numero vacante per… Palumbo? L’indizio

Direttamente da Chatillon, il Palermo si sta preparando per la prima uscita amichevole della sua stagione. Il nuovo tecnico Filippo Inzaghi sta affinando gli ultimi dettagli prima del test di debutto sulla panchina rosanero. Contro Brunori e compagni si presenterà la Rappresentativa LND Valle d’Aosta. Il club di Viale del Fante ha quindi pubblicato i numeri di maglia provvisori in vista dell’amichevole odierna.

Palermo, i nuovi numeri di maglia

Tante novità in casa Palermo sul fronte numeri di maglia (LEGGI QUI).  Joel Pohjanpalo torna al suo affezionato 20, che non poteva vestire l’anno scorso poiché occupato nei suoi primi sei mesi palermitani. Cambio di numero anche per Desplanches, che cede l’1 a Gomis per vestire il 22. Gomes sceglie la 6, Di Francesco la 7, mentre i nuovi acquisti GyasiAugello scelgono rispettivamente la 11 e la 33. Ed a proposito di nuovi acquisti, vi è un numero in particolare che è rimasto vacante: il 5. Un numero fortunato per uno dei principali obiettivi del Palermo: Antonio Palumbo.

Il numero di Palumbo sarà il 5? L’indizio

Non sarebbe la prima volta e neanche l’ultima che i numeri di maglia nascondono indizi di mercato. Lo stesso Desplanches ha ceduto il numero 1Gomis, un fatto che indica che il portiere italiano è prossimo a salutare momentaneamente il Palermo, accordandosi per un prestito in un’altra formazione di Serie B.

Per Palumbo, invece, probabilmente è stato riservato il numero 5. Il centrocampista ex Ternana aveva indossato proprio questo numero nei primi mesi d’esperienza al Modena, prima di ritornare a vestire il 10. Il numero 5, da quando l’ha indossato Zidane al Real Madrid, è diventato un must per tutti quei centrocampisti offensivi o trequartisti che, con la loro tecnica, sono in grado di cambiare la partita. Con le dovute proporzioni, Palumbo rispecchia questo identikit per il Palermo, ancora in attesa di accoglierlo a Chatillon come nuovo calciatore rosanero.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, ora è ufficiale: Nespola ceduto all’Arzignano

Palermo, i tifosi si fanno sentire: il dato sulla campagna abbonamenti

E ora sappiamo come giocherà il Palermo

Il Palermo vuole correre di più: ecco i nuovi prof dei rosa

Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111