TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Cesena, sorride Mignani: altro colpo per la difesa

Serie B

 

Calciomercato Cesena, sorride Mignani: altro colpo per la difesa

Altro colpo per il calciomercato del Cesena. Il club bianconero ha reso noto di aver concluso un’altra operazione in entrata. Grande acquisto per i cavallucci, che hanno l’intenzione di migliorare lo score della passata stagione, terminata in zona playoff e con l’eliminazione al primo turno per mano del Catanzaro. La squadra dell’ex tecnico del Palermo Michele Mignani vede aggiungersi al suo roster un nuovo difensore, tra i migliori degli ultimi anni di cadetteria.

Calciomercato Cesena, sorride Mignani: altro colpo per la difesa

Il Cesena chiude un altro colpo in entrata. Dal Modena, infatti, arriva Giovanni Zaro. Centrale difensivo che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di terzino, Mignani potrà godersi uno dei migliori giocatori difensivi delle ultime stagioni di cadetteria. L’ex canarino arriva a titolo definitivo, firmando un contratto pluriennale che lo legherà per le prossime stagioni ai colori bianconeri. Ecco la nota ufficiale.

La nota dei bianconeri

Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Modena FC le prestazioni sportive del difensore Giovanni Zaro. Il nuovo calciatore del Cavalluccio ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.

Classe 1994, Zaro cresce nei settori giovanili di Pro Patria, Albinoleffe e Inter, ma è a Busto Arsizio che nel 2013 esordisce in Lega Pro, disputando in totale sei stagioni con la maglia biancoblu.

Nella stagione 2019/2020 si trasferisce al Modena FC, sempre in terza serie, mentre due anni più tardi passa al FC Südtirol con cui vince il Campionato di Serie C e, all’esordio in Serie B, raggiunge la fase finale dei playoff promozione.

Nell’estate del 2023 Zaro torna a vestire la maglia del Modena FC, collezionando 72 presenze negli ultimi due campionati cadetti, per un totale di quasi 300 partite tra i professionisti.

Benvenuto in Romagna Giovanni”.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo: Palumbo in rosa? Conferme dal ritiro

VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: cambio look e…numero di maglia

Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”

Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111