VIDEO – Palermo, gli auguri di mister Inzaghi per il Festino
Anche il Festino 2025, il 401° di sempre, è andato in scena tra le vie della città di Palermo. Il carro della “santuzza” è stato trasportato ed accompagnato durante il suo tragitto da un numero sempre più crescente di fedeli: tra questi, anche il Palermo Primavera e il Palermo Women, visto che sia la principale selezione giovanile che quella femminile del club di Viale del Fante hanno avuto l’occasione di spingere il carro durante la processione.
VIDEO – Palermo, gli auguri di mister Inzaghi per il Festino
Il Palermo, comunque, ha anche lanciato dei video-messaggi di auguri sui propri profili social per uno dei giorni più importanti del calendario palermitano. Oltre al post di mezzanotte, il club di Viale del Fante ha anche pubblicato un piccolo reel dove il protagonista è proprio mister Filippo Inzaghi. Il nuovo tecnico rosanero ha voluto fare gli auguri ai suoi tanti tifosi palermitani per la festa del 15 luglio, giorno di Santa Rosalia, patrona di Palermo.
Il post del Palermo
Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole di mister Inzaghi nel video pubblicato qualche minuto fa dal club di Viale del Fante sul proprio profilo Instagram: “Ciao a tutti palermitani, anche qui dalla Valle d’Aosta volevo unirmi a voi: so che oggi è un giorno speciale, è il festino di Santa Rosalia e ci tenevo a farvi un grande augurio. So che unisce tutti i palermitani senza distinzioni: per cui viva Palermo e Santa Rosalia! Ciao ciao”.
LEGGI ANCHE
Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata