TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Padova, si accelera per Corrado: l’ex Palermo vicino al ritorno in B

Padova Corrado

Padova, si accelera per Corrado: l’ex Palermo vicino al ritorno in B

Il Padova spinge sull’acceleratore per Nicolò Corrado, terzino sinistro classe 2000, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Brescia. Il club veneto ha intensificato i contatti nelle ultime ore, confermando il forte interesse per il laterale mancino cresciuto nel settore giovanile dell’Inter così come si legge su TuttoB. La trattativa sta entrando in una fase calda e i biancorossi sembrano aver superato la concorrenza del Frosinone, altra società che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per il giocatore.

Padova, Corrado direzione Serie B?

Corrado rappresenterebbe un innesto di esperienza e qualità per la fascia sinistra della formazione allenata da Stefano Vecchi. Reduce da una stagione positiva in Serie B, il difensore ha dimostrato solidità difensiva e buona propensione alla spinta offensiva, caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile per una squadra ambiziosa come il Padova, decisa a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

Dialoghi in corso: accordo ad un passo

Il dialogo tra la dirigenza padovana e l’entourage del giocatore prosegue in maniera costruttiva, con l’obiettivo di chiudere positivamente già nei prossimi giorni. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma il Padova è determinato a chiudere l’operazione, forte della volontà del giocatore di restare al Nord e rilanciarsi in una piazza importante. Restano da limare alcuni dettagli economici, ma l’ottimismo cresce. L’accordo sembra davvero a un passo. Seguiranno nuovi aggiornamenti ma l’ex Palermo è molto vicino al Padova.

LEGGI ANCHE

Bra, un ex Palermo entra in dirigenza: affronterà i rosa

VIDEO – Palermo, gli auguri di mister Inzaghi per il Festino

FOTO – Palermo, ritiro 2025: le immagini del terzo giorno

Festino 2025, l’iniziativa del Palermo: Primavera e Women hanno spinto il carro

Augello: “Contento di essere a Palermo, c’è un progetto importante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111