Bra, un ex Palermo entra in dirigenza: affronterà i rosa
Nuovo volto per la dirigenza del Bra. Il sodalizio piemontese, dopo la prestigiosa promozione tra i professionisti con la vittoria del proprio girone nell’ultimo campionato di Serie D, è pronto ad affrontare il suo ritorno tra i grandi. Il club sta attraversando anche una fisiologica fase di rinnovamento dopo la promozione: la dirigenza ha messo a segno un colpo d’esperienza per la parte tecnica del club.
Bra, un ex Palermo entra in dirigenza: affronterà i rosa
Come ufficializzato sui propri canali social, il Bra accoglie nella propria società un nuovo direttore tecnico. Stefano Sorrentino è il nuovo dt dei piemontesi: l’ex portiere del Palermo ha firmato un contratto che lo porterà ad avere la gestione dell’area tecnica della società neopromossa in Serie C. Sorrentino rivedrà rosanero in occasione dell’amichevole pre-campionato che i rosa giocheranno proprio contro il Bra durante il ritiro di Chatillon.
Il comunicato del Bra
“Gli occhi della tigre si colorano di giallorosso.
Con profondo orgoglio e immenso piacere, l’A.C. Bra comunica che il nuovo direttore tecnico è Stefano Sorrentino.
Non ha bisogno di presentazioni: classe 1979, ex portiere di Serie A con le maglie di Torino, Chievo Verona e Palermo, con esperienze all’AEK Atene e al Recreativo Huelva. Un amore smisurato e una passione infinita per il gioco del calcio, lo hanno portato (da sempre) a incarnare i suoi ruoli con personalità, forza di volontà e professionalità. Attualmente si occupa della sua academy per i portieri, è opinionista sportivo in TV e, da oggi, ha il nuovo incarico con club braidese. Sarà il “collante” tra la società, l’allenatore Fabio Nisticò e il DS Ettore Menicucci.
Oggi pomeriggio, ha presenziato al raduno della squadra all’Attilio Bravi e al primo allenamento.
Benvenuto Stefano”.
LEGGI ANCHE
Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski