Palermo, Acqua Santa Croce è il nuovo Water Partner
Nuovo accordo di sponsorizzazione e di partnership per il Palermo. Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club di Viale del Fante ha reso nota la sinergia tra la società palermitana e Acqua Santa Croce, che diventa ufficialmente il nuovo Water Partner del sodalizio del presidente Mirri. Ecco la nota pubblicata sul sito del Palermo.
Palermo, Acqua Santa Croce è il nuovo Water Partner
“Acqua Santa Croce è il nuovo Official Water Partner del Palermo FC per la stagione 2025-2026.
Nell’ambito dell’accordo, l’azienda beneficerà di un’attività di brand placement durante le conferenze stampa del Club e avrà visibilità esclusiva sulla sleeve del Training Kit ufficiale indossato dai calciatori della Prima Squadra durante le sessioni di allenamento.
A partire dal ritiro estivo in Valle d’Aosta, Acqua Santa Croce accompagnerà il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, estendendo il proprio supporto anche a tutte le formazioni del Settore Giovanile e Femminile rosanero nel corso della stagione.
Acqua Santa Croce sgorga direttamente dal fianco della montagna nel cuore dell’Appennino Centrale Meridionale. La sua attività di imbottigliamento è annoverata tra quelle ecologicamente sostenibili, acquistando e producendo energia 100% da fonti rinnovabili. L’azienda ha deciso di porre particolare attenzione alla qualità e alla tutela dell’ambiente. Offre un’ampia gamma di bottiglie di acqua minerale naturale sia in plastica (PET 100% riciclabile) che in vetro, pensata per soddisfare ogni esigenza”.
Le parole del manager di Acqua Santa Croce
“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con il Palermo FC – dichiara Andrea Colella, General Manager di Santa Croce Srl, società di proprietà della famiglia Colella – . L’idratazione è un fattore chiave per il benessere e la performance degli atleti. Da sempre la nostra azienda, punto di riferimento nel settore dell’acqua minerale, è impegnata nella promozione di iniziative che valorizzano il legame indissolubile tra acqua e attività fisica. La Sicilia rappresenta un territorio speciale, dove il nostro marchio ha storicamente avuto una presenza significativa e un legame profondo con i consumatori. Ritornarvi oggi al fianco di una realtà prestigiosa come il Palermo è motivo di grande orgoglio”.
LEGGI ANCHE
Ritiro 2025, volo per Torino dirottato a Malpensa causa temporale
Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Palermo, uomo barricato in casa: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare