TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Catellani: “Palumbo al Palermo? Non c’è ancora l’accordo”

Palermo Palumbo

Modena, Catellani: “Palumbo al Palermo? Non c’è ancora l’accordo”

Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha rilasciato importanti dichiarazioni al margine della conferenza stampa di presentazione di mister Andrea Sottil. Ha ringraziato gli ex dirigenti Mandelli e Troiano per aver gettato solide basi al nuovo progetto tecnico, evidenziando una chiara volontà di cambiamento. Di seguito le sue parole, tra i temi trattati il mercato e Palumbo.

Modena, Catellani: le parole

“Stiamo prendendo giocatori diversi da quelli che c’erano prima, creando un’eterogeneità che conoscendo la Serie B diventa fondamentale. Tra me e il mister si è creata una simbiosi fin da subito. Attacco? Facendo un’analisi sul valore dei giocatori è, almeno sulla carata, la meno scommessa di tutta la rosa. Se in condizione, questi giocatori potranno essere un grande valore aggiunto e possono davvero essere il fiore all’occhiello del nostro organico”.

Su Palermo e Palumbo

Tra Palermo e Palumbo: “Sicuramente Antonio è stato il giocatore più importante della passata stagione con un rendimento fantastico. Non sarà mai un problema per il Modena. Nel momento in cui è uscito un interesse concreto del Palermo si è iniziato a parlare. I tempi sono lunghi perchè per noi è un giocatore cruciale e devo tutelare il patrimonio della società. Da parte nostra c’è la possibilità di privarsi del giocatore, ma bisogna trovare un equilibrio tra domanda e offerta. E’ un’operazione che può andare in porto, ma ad oggi non c’è ancora un accordo totale. Ci stiamo lavorando, ma necessita ancora di tempo. Stiamo portando avanti l’operazione in due filoni diversi, con contropartita tecnica e senza. Di Mariano è un giocatore che piace, ma ha parametri economici importanti e questo complica il fatto di trovare una quadra. Oppure c’è un’alternativa esclusivamente economica. Io credo si possa trovare un equilibrio che soddisfi tutti”.

LEGGI  ANCHE

Ritiro 2025, volo per Torino dirottato a Malpensa causa temporale

Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Palermo, uomo barricato in casa: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111