TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”

Brunori

 

Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”

Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha rilasciato alcune dichiarazioni in una conferenza stampa dal ritiro di Chatillon, dove il club rosanero si sta allenando in vista della prossima stagione. Il bomber italo-brasiliano ha detto la sua sull’inizio di stagione e sul nuovo allenatore Inzaghi. Ecco le sue parole riprese dalla nostra Redazione presente sul posto.

Le parole di Brunori

Sulle prime impressioni“Sicuramente ono super positive. Il mister ha portato entusiasmo. C’è tanta voglia di fare, è lo spirito che serve per affrontare la stagione. C’è molta positività, stando a Palermo in estate ho respirato voglia di rivalsa e questo fa ben sperare”.

Sull’atmosfera del gruppo“Sono felice e motivato: tutti i miei compagni li ho trovati così al rientro. Tra di noi si respira aria positiva, c’è voglia di rivalsa e di fare un campionato importante. Vogliamo raggiungere un sogno, che va alimentato con il lavoro che ci chiede il mister e con la determinazione. C’è un percorso da prendere e bisogna seguire le sue indicazioni“.

Il pensiero per i compagni fuori dal progetto

Sulle decisioni della società“Dentro di noi questo ha un significato forte. Vuol dire che è molto presente e ci fa capire che non c’è tempo da perdere. C’è un obiettivo ben chiaro e sicuramente si deve conquistare in campo con il lavoro e l’unione fra di noi. Sono state fatte delle scelte e voglio rivolgermi ai compagni che sono rimasti fuori dal progetto con cui ho trascorso anni importanti. Voglio fare loro un grosso in bocca al lupo, abbiamo passato momenti belli e difficili“.

Sulla scorsa annata“Io penso che la squadra sia forte, sicuramente è mancato qualcosa. La scorsa annata, che vorremmo cancellare, ci serva da lezione per non commettere più determinati errori. Ci sono state anche cose positive: nonostante le difficoltà il gruppo è rimasto unito, e questa è una cosa che serve a tutti. Il capitano è una figura che serve all’interno dello spogliatoio, ma tutti siamo capitani e ci dobbiamo trascinare a vicenda. Cosa è successo l’anno scorso non lo so, ho solo tanta voglia di ricominciare e di mettermi a disposizione di compagni e mister per raggiungere un nostro obiettivo”.

 

LEGGI  ANCHE

Ritiro 2025, volo per Torino dirottato a Malpensa causa temporale

Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Palermo, uomo barricato in casa: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111