Antonio Palumbo
Palermo, soluzione per Palumbo. Bani in pole su Cistana
Pagamento cash al Modena per Palumbo
Gyasi nei prossimi giorni raggiungerà i compagni
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici
Il Palermo sta affrontando un’estate intensa sul fronte del calciomercato. L’inizio del ritiro ha segnato anche un “anno zero” tecnico per i rosanero, con dietro il lavoro incessante del direttore sportivo Carlo Osti e del suo staff, che stanno cercando di costruire una rosa competitiva nonostante le inevitabili difficoltà.
Palermo, c’è la soluzione per Palumbo. Ecco Gyasi
Uno degli ostacoli principali si è presentato con la trattativa per Elia, saltata all’ultimo momento, costringendo il club a virare su un’alternativa. Il nome scelto è stato quello di Emmanuel Gyasi, ormai vicino ad essere tesserato rosanero e pronto a mettersi a disposizione di Inzaghi. Il club, intanto, attende la conclusione dell’affare con il Modena per ufficializzare l’arrivo di Palumbo.
Una situazione complicata, legata anche a quella di Dario Saric. Il Palermo e il Modena avevano già trovato un accordo per Palumbo, ma il centrocampista bosniaco ha scelto la via estera, rifiutando il trasferimento in Emilia. Ora, il club siciliano dovrà decidere se pagare l’intero cartellino o proporre una contropartita tecnica, con il nome di Di Mariano che circola come possibile pedina di scambio.
Bani e Lucchesi per la difesa
Sul fronte difensivo, gli uomini mercato rosanero sono al lavoro per rinforzare il reparto con almeno due innesti. Per il ruolo di centrale esperto, l’obiettivo numero uno è Bani del Genoa. Il giocatore ha ricevuto una proposta concreta dal Palermo, ma prima di scendere in Serie B vorrà valutare attentamente il suo futuro. Parallelamente, si segue anche Cistana, per il quale non dovrebbero esserci particolari ostacoli.
In ottica Under, cresce l’interesse per Lucchesi, di proprietà della Fiorentina ma reduce da una stagione importante con la Reggiana. Il club vede in lui il possibile sostituto di Ceccaroni. Il mercato rosanero è in pieno fermento: si cambia pelle per puntare in alto.
LEGGI ANCHE
Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori
Palermo, occhi in Serie A: si cerca l’intesa con l’Atalanta
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Bellistri-Palermo, sogno diventato realtà
Palermo, uomo barricato in casa: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby