Palermo-Palumbo che intrigo: Saric esce ma entra Di Mariano
L’esterno ex Venezia ha un ingaggio elevato
Se salta l’accordo, l’affare si concluderà senza contropartite
Questi i titoli della Gazzetta di Modena, oggi in edicola.
L’articolo di Riccardo Panini
La trattativa per portare Antonio Palumbo al Palermo si arricchisce di un nuovo capitolo, trasformandosi in un vero e proprio caso di mercato. Il centrocampista del Modena è un obiettivo prioritario per i rosanero, ma la complessità dell’operazione sta rallentando i tempi, anche a causa delle contropartite tecniche da inserire nell’accordo.
Palermo-Palumbo che intrigo: Saric esce ma entra Di Mariano
Tra i profili proposti dal Palermo per sbloccare l’affare, spicca quello di Francesco Di Mariano. L’esterno offensivo, ormai fuori dai piani del nuovo tecnico Filippo Inzaghi, potrebbe rappresentare una pedina gradita al Modena. Di Mariano, però, ha un ingaggio elevato e, per facilitare l’operazione, il Palermo dovrà contribuire economicamente, almeno in parte, al pagamento dello stipendio. Questo nodo è ora uno dei principali ostacoli al buon esito dell’affare Palumbo.
Nel frattempo, sembra ormai impossibile l’ipotesi di inserire anche Dario Saric come ulteriore contropartita: il giocatore ha richieste da altri club di Serie B e non solo. Il Palermo, dunque, si muove su un fronte complesso, con più interlocutori coinvolti e diverse esigenze da soddisfare.
Il nodo è l’ingaggio del rosanero
Per completare il reparto offensivo, Di Mariano sarebbe la spalla ideale per Mendes per il Modena. Il Palermo, invece, non vorrà farsi scappare dalle mani un altro colpaccio dopo la fumata nera per l’affare Elia. Il club di Viale del Fante vuole dare forma alla rosa ideale per il progetto Inzaghi, ma la riuscita delle operazioni dipenderà anche dalla capacità della società di alleggerire il monte ingaggi. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’intreccio Palumbo-Di Mariano potrà finalmente risolversi positivamente.
LEGGI ANCHE
Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori
Palermo, occhi in Serie A: si cerca l’intesa con l’Atalanta
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Bellistri-Palermo, sogno diventato realtà
Palermo, uomo barricato in casa: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby