Antonio Palumbo
Calciomercato Palermo: Palumbo in rosa? Conferme dal ritiro
Il Palermo di mister Pippo Inzaghi quest’oggi ha ufficialmente iniziato la propria stagione 2025/2026. I rosa sono infatti giunti in Valle d’Aosta per iniziare il ritiro che li terrà impegnati sino al 1° agosto. Il tecnico avrà modo di mettere a punto i propri schemi durante tutto il percorso pre-campionato. Sia con i giocatori che ha già a disposizione sia con quelli che arriveranno.
Il primo allenamento
Proprio qualche istante fa si è conclusa la prima sessione di allenamento pomeridiano (LEGGI QUI). Chi potrebbe ben presto raggiungere l’ex allenatore del Pisa a Chatillon è Antonio Palumbo. Il calciatore napoletano in forza al Modena è oramai arrivato al capolinea dell’avventura con i canarini e da diverse settimane il suo nome è stato accostato al Palermo.
Palermo: Palumbo a un passo
C’è una trattativa in corso che sta tenendo impegnate le due dirigenze ma tra non molto Palumbo potrebbe vestire rosanero. A confermarlo ci sono delle voci provenienti dal ritiro raccolte direttamente dalla nostra redazione presente sul luogo. Da quanto filtra dal ritiro, pare che Palumbo arriverà nei prossimi giorni in ritiro con altissime probabilità. Vedremo se ci saranno degli sviluppi nel corso delle prossime ore.
LEGGI ANCHE
Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori
Palermo, occhi in Serie A: si cerca l’intesa con l’Atalanta
Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti
Bellistri-Palermo, sogno diventato realtà
Palermo, uomo barricato in casa: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo 1-3: Pohjanpalo è letale. Dionisi battuto
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa