TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori

Palermo Chatillon

Chatillon

Palermo – Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori

Dopo quasi due mesi di fermo pallonaro, domani pomeriggio si ricomincia. I rumors, le chiacchiere, le parole, le troppe parole,  lasciano spazio al campo e finalmente si potrà parlare anche di tattica, di tecnica, di schemi e si vedrà crescere la nuova squadra che quest’anno come sappiamo ha un solo obiettivo.

Si ricomincia e questa volta  le sensazioni che accompagnano il ritiro in Val d’Aosta sono sicuramente diverse, diremmo decisamente migliori, rispetto a Livigno. Insomma c’è più ottimismo per l’esito della stagione e questo probabilmente in virtù di alcuni elementi. Intanto aver fortemente voluto un tecnico come Inzaghi, che la serie B la conosce a memoria e l’ha vinta un paio di volte.

Palermo, senza l’arrivo di Elia lo Spezia pagherà il riscatto di Aurelio

Bellistri-Palermo, sogno diventato realtà

Poi perché ad organizzare il mercato è stato confermato un direttore sportivo navigato e di esperienza come Osti e i primi movimenti ne sono una conferma. Poi perché quella pulizia che qualche settimana fa in un nostro articolo ci eravamo augurati, sembra possa andare in porto. Infine un entusiasmo che deriva anche dai nomi che circolano per quanto riguarda il mercato rosanero, giocatori di categoria, di spessore, di esperienza che faranno sicuramente compiere un salto di qualità alla squadra.

E poi perché in panchina arriva uno che da giocatore ha vinto di tutto,  dagli scudetti alla Champions League ai Mondiali. Insomma uno che può alzare la voce nello spogliatoio dimostrando con i fatti come lui è un vincente e chi attualmente indossa la moglie rosanero deve ancora diventarlo.  Insomma uno che dentro lo spogliatoio potrà farsi sentire e tenere sempre tutti allineati e concentrati.

Che gli auspici siano diversi lo dimostra anche l’entusiasmo con cui il popolo rosanero sta sottoscrivendo gli abbonamenti, un entusiasmo ingiustificabile se si considera la stagione conclusasi a maggio,  che definire deludente è voler essere generosi.

 

 

Palermo, panico in città: palazzo evacuato

Verre lascia Palermo ma non la Serie B: il club

Palermo, occhi in Serie A: si cerca l’intesa con l’Atalanta

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo

LEGGI  ANCHE

Palermo-Manchester City: le info sui biglietti

FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero

Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento

Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111