TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, senza l’arrivo di Elia lo Spezia pagherà il riscatto di Aurelio

Elia Spezia

Salvatore Elia

Il mancato arrivo di Elia in rosanero lascia dietro di sé delle conseguenze. Come già emerso, il direttore sportivo Osti ha scelto di interrompere l’inseguimento dell’esterno dello Spezia a causa dei continui cambi di posizione da parte del procuratore Branchini.

Quest’ultimo aveva inizialmente ostacolato l’affare, salvo poi aprire a un possibile accordo con una revisione della propria richiesta economica. Ma il dietrofront è arrivato troppo tardi: il ds del Palermo ha infatti deciso di puntare su Gyasi, lasciando lo Spezia a mani vuote.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, il club ligure dovrà ora farsi carico del rimborso dei 400 mila euro legati al riscatto di Aurelio. Una cifra che sarebbe stata inclusa nell’operazione Elia, se questa fosse andata in porto. Ma così non è stato.

LEGGI ANCHE

Pescara, idea Verre. Gyasi per il Palermo. Spezia, Cittadini?

Palermo: motore in avaria, aereo costretto a rientrare

Pescara, Desplanches o Kastrati  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111