TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Palermo-Monza

 

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

È iniziata nella giornata di oggi 11 luglio la vendita in prelazione dei biglietti per la sfida tra PalermoManchester City, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Le due formazioni del City Football Group si sfideranno giorno 9 agosto alle ore 21 al Renzo Barbera di Palermo, dove è previsto un altissimo numero di tifosi rosanero pronti a sostenere i propri beniamini contro i colossi skyblues.

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Unicamente attraverso i circuiti online, da giorno 11 luglio è possibile acquistare i biglietti per la gara tra PalermoManchester City per gli abbonati rosanero per la stagione 2025/26. Ogni abbonato, tramite il suo personale codice di prelazione, può accedere alla vendita anticipata dei tagliandi, acquistando un biglietto a prezzo ridotto e un massimo di altri due ticket a prezzo intero. Questa prima fase di vendita dei biglietti per la sfida valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy terminerà giorno 17 luglio: a partire dal 18, infatti, partirà la vendita libera a prezzo intero, fino ad esaurimento tagliandi.

Una città in fermento

Nonostante la vendita in prelazione sia aperta da poche ore, già tantissimi abbonati hanno acquistato un biglietto per sé e per i propri cari per assistere alla gara contro il Manchester City. Un evento più unico che raro in quel del Barbera, che si prepara a vivere una notte magica dal sapore nostalgico. Haaland e compagni se la dovranno vedere con la prima creatura di Filippo Inzaghi, che sarà reduce dal ritiro pre-stagionale a Chatillon e che vorrà fare bene nella prima storica uscita in casa della stagione.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo

Modena in testa, Palermo quinto. Ecco la classifica all-time

Palermo, Augello tradito dall’emozione sbaglia…tag

Palumbo adesso è vicino al Palermo

Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111