Palermo, i convocati per il ritiro di Chatillon: la nota
Tramite un comunicato ufficiale sul sito del club di Viale del Fante, il Palermo ha ufficializzato la lista dei convocati al ritiro pre-campionato a Chatillon. Agli ordini di mister Filippo Inzaghi vi saranno 25 giocatori che prenderanno parte agli allenamenti di inizio stagione, in vista dei primi impegni ufficiali. Ecco la lista pubblicata dal Palermo.
Palermo, i convocati per il ritiro di Chatillon: la nota
“Il Palermo guidato da Filippo Inzaghi inizierà domani la preparazione pre campionato in Valle d’Aosta. I rosanero si ritroveranno in mattinata a Saint Vincent e nel pomeriggio sosteranno il primo allenamento allo stadio “E. Brunod” di Châtillon (ore 17.00 circa, ingresso libero).
Nel corso del ritiro la squadra disputerà cinque gare amichevoli, organizzate dall’ASD Saint-Vincent Châtillon – Scuola Calcio Monte Cervino, che gestirà la vendita dei biglietti tramite la propria piattaforma di ticketing: CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TAGLIANDI.
Tutte le gare del ritiro saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Palermo FC.
Ecco il riepilogo:
- 17 luglio, ore 17:30 – Palermo FC vs Rappresentativa Locale Valle d’Aosta;
- 20 luglio, ore 17:30 – Palermo FC vs FC Paradiso (Promotion League, terza divisione svizzera);
- 24 luglio, ore 18:00 – Palermo FC vs Nuova Sondrio Calcio (Serie D);
- 27 luglio, ore 17:30 – Palermo FC vs AC Bra (Serie C);
- 30 luglio, ore 17:30 – Palermo FC vs FC Annecy (Ligue 2, seconda divisione francese).
Per il ritiro in Valle d’Aosta mister Inzaghi ha convocato 25 calciatori rosanero (compreso quattro atleti della Primavera):
-Augello, Blin, Brunori, Ceccaroni, Corona, Cutrona, Desplanches, Di Bartolo, Di Francesco, Diakité, Gomes, Gomis, Le Douaron, Lund, Magnani, Peda, Pierozzi, Pohjanpalo, Ranocchia, Segre, Vasic;
-Avena Pietro (2007, difensore), Brutto Valerio (2007, centrocampista), Nicolosi Ettore Karol (2006, difensore), Squillacioti Salvatore (2008, centrocampista)”.
Il ritiro a Chatillon
Il Palermo affiderà la propria preparazione estiva alla sinergia tra due eccellenze valdostane: lo stadio comunale E. Brunod di Châtillon e il prestigioso Grand Hôtel Billia di Saint‑Vincent, connessione perfetta tra campo e comfort. Il campo Brunod, situato a pochi centinaia di metri dal centro e facilmente accessibile dalla statale, è una struttura sportiva consolidata nella regione. Per le sessioni di squadra è perfetto: quattro spogliatoi, deposito attrezzature, un bar interno e tribune da 3.500 posti.
Inzaghi ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione tranne gli esuberi: Buttaro, Nikolaou, Verre, Di Mariano, Saric ed Insigne rimarranno a Torretta. Presente anche il nuovo acquisto Augello: con ogni probabilità andrà ad aggregarsi alla rosa anche chi sarà ufficializzato nelle prossime settimane come nuovo giocatore del club di Viale del Fante. Aggregati al gruppo anche i giovani della Primavera Avena, Brutto, Squillacioti e Nicolosi.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Modena in testa, Palermo quinto. Ecco la classifica all-time
Palermo, Augello tradito dall’emozione sbaglia…tag
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo 1-3: è tornato il Palermo, vincente e prestativo (C. Cangemi)
D’Angelo: “Vittoria che vale tanto. Su Le Douaron vi dico”
Empoli-Palermo 1-3, le pagelle: Pohjanpalo famelico, Bani solido