Modena, Cauz: “Vogliamo fare bene, siamo competitivi”
Torna a parlare Alessio Cruz e lo fa nel pre stagione 2025-2026. Di seguito le parole del giocatore del Modena tra i temi trattati la Serie B, categoria nella quale è sceso in campo in 51 occasioni siglando una rete.
Modena, le parole di Cauz
“L’obiettivo è riscattarci dopo il finale negativo dello scorso campionato, vogliamo fare bene e siamo carichi e pronti per ripartire. Penso che stia nascendo un Modena competitivo, sono sicuro che disputeremo una buona stagione. Playoff? Ogni anno bisogna puntare sempre più in alto, è un traguardo che ci piacerebbe raggiungere. Ai tifosi dico di starci vicino, capisco il rammarico e la delusione dell’ultimo periodo ma questo è un anno nuovo e dobbiamo ricominciare tutti insieme”.
Chi è: carriera
Cresciuto nei vivai di Pordenone e Spezia, ha fatto esperienza in Serie C con Pro Piacenza, Massese, Real Forte Querceta, Piacenza, Trapani, Ravenna, Lecco e Reggiana, contribuendo alla promozione in B con quest’ultima nella stagione 2022‑23. Il 10 luglio 2023 ha firmato un contratto biennale con il Modena, società in cui ha già raggiunto le 44 presenze e segnato un gol significativo fino a maggio 2025.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: le info sui biglietti
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento
Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa