Calciomercato Palermo, Desplanches in uscita. Si avvicina Lucchesi
Continuano gli aggiornamenti sul calciomercato del Palermo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero si starebbero muovendo per rinforzare il reparto difensivo. Dopo i diversi nomi sondati, quello che sembrerebbe essere al momento in pole position è quello di Lorenzo Lucchesi.
Calciomercato Palermo, i rosa avanzano per Lucchesi: le ultime
Prodotto delle giovanili di Juventus e Fiorentina, Lucchesi è un centrale dal fisico imponente, che ha nella marcatura e nell’impostazione di gioco i suoi punti forti. Classe 2003, è ancora di proprietà della Fiorentina dopo i tre recenti prestiti alla Ternana, al Venezia e, l’ultimo in ordine cronologico alla Reggiana. Il Palermo avrebbe messo gli occhi su di lui e ora si starebbe muovendo per acquistarlo con una formula che possa soddisfare entrambi i club.
Novità anche su Desplanches
A proposito di under, vi sono novità anche per quanto riguarda Sebastiano Desplanches, sempre da parte di Gianluca Di Marzio. Il portiere dell’Italia under 21, dopo l’ottimo Europeo disputato con la Nazionale di Carmine Nunziata, si è messo in mostra e diverse squadre di cadetteria vogliono avvalersi delle sue prestazioni. Il Palermo non è contrario al prestito del giovane prospetto, chiuso nell’ultima stagione da Audero negli ultimi sei mesi di campionato.
La squadra maggiormente interessata al portiere è il Pescara, che sta cercando di trovare il giusto rimpiazzo di Plizzari, eroe della promozione in B che è tornato al Venezia dopo l’anno in prestito in Abruzzo, dove si è ben distinto con prestazioni che sono valse al club pescarese il ritorno in cadetteria.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: le info sui biglietti
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento
Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Inzaghi e l’incontro con la famiglia Schillaci
Quando a Palermo i rigori venivano segnati pure col crociato rotto
Accadde oggi, 11 dicembre: il Palermo passa all’Olimpico