Verre lascia Palermo ma non la Serie B: il club
Palermo che sta alacremente gestendo il suo calciomercato, sia sul fronte entrate che in quello delle uscite. Uno dei giocatori che sarebbe stato offerto ad altre formazioni di cadetteria dal club di Viale del Fante sarebbe Valerio Verre. Centrocampista centrale con spiccate doti offensive, Verre è alla sua terza avventura in rosanero dopo due precedenti spaccati con la maglia siciliana.
Verre lascia Palermo ma non la Serie B: il club
Il terzo arrivo in Sicilia, avvenuto la scorsa estate, non ha disilluso le aspettative, seppur abbia giocato spesso da subentrato. Intanto però, Valerio Verre potrebbe presto essere ceduto dal Palermo. Dopo la stagione 2013/14 e gli ultimi sei mesi di quella 2022/23, il centrocampista romano potrebbe essere uno dei nomi che il ds Osti avrebbe piazzato nella lista trasferimenti, in attesa di un’offerta idonea per la cessione. Sul trequartista ex Sampdoria vi è forte il pressing di uno dei suoi diversi precedenti club.
Non solo Desplanches e Di Mariano: anche Verre nel mirino del Pescara
Sempre dalle indiscrezioni lanciate da Il Centro, avevamo parlato dell’interesse del Pescara per Sebastiano Desplanches e per Francesco Di Mariano. Oltre ai due, i biancazzurri vorrebbero acquistare un giocatore per il centrocampo: sempre dal Palermo sarebbe stato proposto loro Valerio Verre. L’ex Roma ha già militato in Abruzzo dal 2015 al 2017, segnando 2 gol in 63 partite di campionato (uno di questi nella finale playoff di B contro il Trapani nel 2016). La piazza lo vede come uno degli eroi della promozione in massima serie e gradirebbe un suo ritorno.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Modena in testa, Palermo quinto. Ecco la classifica all-time
Palermo, Augello tradito dall’emozione sbaglia…tag
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!