Cesena, Bisoli: “Non ho dubitato un attimo. Le parole contano più dei soldi”
L’ex capitano del Brescia Dimitri Bisoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al momento della firma sul suo nuovo contratto col Cesena, che lo legherà per le prossime stagioni con la formazione romagnola. Ecco le sue parole riprese dal sito ufficiale dei bianconeri.
Cesena, Bisoli si presenta
Sulla nuova avventura: “Ci tengo a ringraziare la società, il direttore e la proprietà per questa opportunità che mi è stata data e la volontà di avermi qui in bianconero. Ho vissuto nove anni bellissimi ed indimenticabili a Brescia, ma ora sono pronto, orgoglioso e felice di iniziare questa nuova avventura”.
Sul suo ruolo da leader: “Sono qui per mettermi a disposizione del gruppo e della squadra per portare la mia esperienza e aiutare i ragazzi più giovani. Ho seguito il Cesena lo scorso anno e ha fatto un grandissimo campionato, una stagione per la quale fare a tutti i complimenti, ma ora bisogna ripartire con tanto entusiasmo e tanta voglia perché aver fatto bene l’anno scorso non basta. Bisogna ripartire da zero e farlo con il solito entusiasmo con cui lo si è fatto l’anno scorso”.
Una scelta non dettata dall’aspetto economico
Sui motivi che l’hanno portato a Cesena: “Quando ti senti apprezzato dal direttore, sono rimasto subito contento e, a volte, le parole sono più importanti della parte economica e di tutto il resto: sentire l’affetto, la vicinanza e sentirsi apprezzato per sono le cose principali, nel contesto di un calcio moderno in cui è difficile sviluppare una familiarità o parlare di entusiasmo e voglia. Il Cesena è la squadra che mi ha voluto più di tutte, mi ha voluto fortemente e quindi non ho dubitato un attimo della scelta fatta”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Modena in testa, Palermo quinto. Ecco la classifica all-time
Palermo, Augello tradito dall’emozione sbaglia…tag
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte