Pescara, non solo Desplanches: nel mirino un altro rosa
Pescara che continua a tallonare il Palermo per il prestito di Desplanches. Tra le piste più concrete per la porta c’è quella che porta all’estremo difensore dell’Under 21 italiana. Il Palermo avrebbe intenzione di cederlo in prestito, e potrebbe essere il profilo giusto per il Delfino. Con l’uscita quasi certa di Vincenzo Fiorillo, che sarà riscattato dalla Carrarese, il Pescara deve buttare più di un occhio sul mercato dei portieri.
Pescara, non solo Desplanches: nel mirino un altro rosa
Avevamo già parlato dell’interesse del Pescara per il giovane portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches. In giornata, secondo quanto riportato dal quotidiano abruzzese Il Centro, il Delfino avrebbe puntato il mirino anche su un altro calciatore della rosa del club di Viale del Fante. Si tratta di Francesco Di Mariano, uno dei papabili nomi in uscita del calciomercato rosanero.
Abruzzesi forti su Di Mariano
L’esterno rosanero piace molto al ds Pasquale Foggia, che vorrebbe regalare a Vivarini un esterno esperto e che sappia ricoprire bene entrambe le fasi. Di Mariano rappresenta l’identikit ideale per quanto riguarda il profilo che ricerca il Pescara: la giusta dose di duttilità ed esperienza sulla fascia, rappresentata dalle 241 partite in B con 25 reti e 25 assist. Il nome del palermitano è in pole position in una lista che vede Riccardo Ciervo di proprietà del Sassuolo e Andrea Oliveri dell’Atalanta, cercato nelle ultime ore anche dallo Spezia. La sensazione è che però il club abruzzese voglia concludere i primi colpi di mercato in vista dell’inizio del lavoro per la nuova stagione, a Silvi, a partire da domenica 13 luglio.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Calciomercato Spezia, chiuso il colpo in attacco: i dettagli
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”