Palermo, procede spedita la campagna abbonamenti: il dato
Momento di euforia collettiva a Palermo. Dopo l’annuncio dell’amichevole contro il Manchester City giorno 9 agosto al Renzo Barbera e la prima ufficialità del calciomercato estivo rappresentata dall’arrivo di Tommaso Augello, i tifosi rosanero sono in estasi. L’arrivo in panchina di Inzaghi e le promesse di una stagione da protagonisti assoluti hanno alimentato la passione della piazza rosanero, che sta rispondendo con un dato incredibile sponda abbonamenti.
Palermo, termina la prima fase della campagna abbonamenti: il dato
Come scritto dal Palermo stesso sul proprio profilo canale Whatsapp ufficiale, sono già stati rinnovati 5457 abbonamenti, dopo la prima fase della campagna abbonamenti, riservata in prelazione agli abbonati della scorsa stagione. Un dato incredibile, considerando che solamente oggi giorno 10 giugno è stata aperta la possibilità di acquisto per chi non aveva già un abbonamento durante la precedente annata, riguardante i posti invenduti la stagione scorsa. Un dato che, al netto delle promesse iniziali, carica e responsabilizza sempre di più il Palermo, che vuole essere protagonista assoluto di questa stagione di Serie B.
La campagna abbonamenti “Amunì”
In casa Palermo, dalle ore 12 di giorno 7 luglio è partita la campagna abbonamenti intitolata: “Amunì“, presentata la scorsa settimana. Dopo una stagione deludente dalle parti di Viale del Fante c’è l’intenzione di farsi perdonare e di riconquistare la fiducia del proprio pubblico. Un primo passo è stato fatto con la scelta di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore e con la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo. La dirigenza è già parecchio attiva sul mercato con tanti nomi accostati ai rosanero e con alcuni di questi in dirittura d’arrivo: il primo in ordine cronologico è rappresentato dall’ufficialità di Augello. Si attendono quelle di Elia e Palumbo per fare sognare ancora di più la piazza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Calciomercato Spezia, chiuso il colpo in attacco: i dettagli
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”